Lavorare sin da piccoli affianco al papà ha trasmesso a Nicola e ad Umberto la capacità spiccia di trattare con la gente, di farla sentire ascoltata, caratteristica utilissima anche oggi, dove si trovano spesso a dover leggere tra le righe e tradurre in esperienza culinaria un desiderio, un’emozione, magari non sempre enunciata dai clienti, di qualsiasi livello essi siano. Per affrontare insieme ai futuri sposi progetti che aspirano a creare un qualcosa di magico, inaspettato ed indimenticabile non solo per loro, ma anche per gli invitati che devono sentirsi vezzeggiati, ben accolti e appagati. Scapin Wedding si avvale di un team familiare di collaboratori la cui visione e valori vengono prima di tutto, prima del budget, perché la fiducia del cliente è un valore.

È proprio grazie al gioco di squadra che anche la complessità del servizio è esemplificata ed eseguita in tempi record, e questo è possibile proprio grazie a ricerca, professionalità, sperimentazione. Tutto è calcolato, tutto è testato in anticipo, per evitare margini di errore. Il team di Scapin Wedding si spinge e punta sempre al massimo, nel rispetto della sicurezza, dell’igiene, della bontà e della presentazione di ogni piatto, perché prima di essere assaggiato ha bisogno di essere guardato.

Collaborazione di pregio danno l’opportunità di esprimere la propria arte culinaria con il totale supporto dello staff. Oggi cooperare è la norma ed è anche e soprattutto grazie al saper fare squadra che la Scapin Wedding è cresciuta.