Perché ogni evento è unico. Perché ha un fine che va capito e interpretato.

Perché seguire l’organizzazione di un evento significa garantire l’unione tra qualità ed efficienza.

Scapin 1935 mette in campo gusti e sapori artigianali, insieme alla forza di un servizio strutturato, frutto di una solida realtà imprenditoriale: la cura e il pregio tipici del prodotto ‘fatto in casa’ si fondono con la capacità di servizio di un team accreditato, forte e affidabile.

Dalla sede logistica e produttiva di Ca’ Scapin, partono ogni giorno idee e ricette, prodotti e materia prima che attingono dalla migliore cucina tradizionale, mescolandola con perizia e sapienza all’innovazione.

BANQUETING DI GALA

Ca’ Scapin mette a disposizione spazi attrezzati per eventi fino a una capienza di circa 500 persone, ma se il cliente lo richiede, lo staff è pronto ad organizzare l’evento presso l’azienda o nel luogo più adatto. Dalla tradizionale cena di gala ai più dinamici open house, dalla conferenza stampa al momento formativo di uno workshop, dalle soluzioni più agili come aperitivi e cocktail alle più strutturate vernissage e road show… in ogni caso, la domanda posta dall’azienda avrà in risposta tranquillità e professionalità che Scapin 1935 sa bene come garantire.

ESPERIENZA, ECCELLENZA ED ORGANIZZAZIONE SCAPIN.

Catering e banqueting sono sviluppati e trattati come arte, classica oppure contemporanea. Dagli interventi inediti – tra cui il servizio itinerante in campo racing – fino alle soluzioni classiche d’impatto, ogni cosa eccezionalmente collaudata ed approvata dal cliente, per firmare momenti straordinari.

Uscire dagli spazi di lavoro per un’impresa significa portare con sé nel luogo dell’evento i valori caratteristici dell’attività. In questo Scapin 1935 garantisce la cura e l’organizzazione dell’evento aziendale a seconda dell’esigenza e della richiesta. Dialogare con il cliente è sì fondamentale e lo staff Scapin ha maturato in sé l’abilità per cogliere e capire in anticipo che tipo di evento si adatta meglio secondo la richiesta.